Halloween Treats - 1:6 set


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Mi sembra ancora impossibile, ma l'Hobby Show è arrivato e gia passato! E' andato molto bene - in effetti, perfino meglio di quanto sperassi! E' stata un'esperienza intensa e, si, anche faticosa, ma estremamente appagante

Ho conosciuto tante persone interessanti, ho avuto la possibiltà di blaterare di scrap per tre giorni di fila e, beh, ho venduto tantissima roba e anche questo non guasta!
Per la prima volta ho condotto delle dimostrazioni (sulla colorazione con pennarelli Spectrum Noir) "in solitaria".. devo ammettere che nei giorni precedenti avevo una fifa blu (da buona timida vado in crisi quando devo parlare davanti a un pubblico..) ma alla fine è andato tutto benissimo, mi sono proprio divertita e mi ha fatto molto piacere vedere la gente accogliere questo prodotto con il mio stesso entusiasmo!



Nei prossimi giorni pubblicherò le cards e gli esempi che ho portato in fiera.. nel frattempo, ecco il mio famoso set di Halloween (wips qui e qui), mi rendo conto che fa un po' ridere pubblicarlo al 16 di novembre , ma nelle ultime settimane sono stata davvero impegnata a organizzare tutto per l'Hobby Show..
Ps: a breve (leggasi=quando avrò il tempo di scriverlo) pubblicherò anche il tutorial DIY per realizzare le mini-alzatine da torta/cupcakes!



Altre foto qui! / More pictures here!

I've finally found the time to upload my Halloween set (wips: here and here)! I'm always terribly late - although for once my procrastination is not to blame; Ive been ridiculously busy with the fair-show I took part in with my store. It was an intense but incredibly rewarding experience, and I look forward to do another one! Ps: a miniature-cake stand DIY tutorial is coming soon!